Eventi

Unieuro lancia per la prima volta il Summer Black Friday. A supporto campagna di Red Cell

Da venerdì 28 giugno a domenica 7 luglio, i clienti potranno approfittare di esclusive ed eccezionali su tanti prodotti, con sconti fino al 50% e oltre, nei punti vendita aderenti e sulla piattaforma digitale unieuro.it.

Unieuro lancia il primo “Summer Black Friday”, un’inedita versione estiva del classico appuntamento dedicato allo shopping.

Da venerdì 28 giugno a domenica 7 luglio, i clienti potranno approfittare di  esclusive ed eccezionali su tanti prodotti, con sconti fino al 50% e oltre, nei punti vendita aderenti e sulla piattaforma digitale unieuro.it. E con uno scontrino superiore ai 299€, sconto del 30% sull’intero assortimento di grandi e piccoli elettrodomestici, casalinghi e articoli da regalo e del 20% su tutti i prodotti audio.

Unieuro diventa quindi protagonista dell’estate degli italiani, insieme a sole, mare e tormentoni. Non a caso, la campagna di comunicazione a supporto del “Summer Black Friday”, on-air da ieri, è ispirata alle atmosfere vintage dei videoclip anni Ottanta e mostra una spiaggia, affollata di personaggi tipici di un’estate italiana, che si svuota al ritmo di “Vamos da Unieuro”, un’ironica rivisitazione dell’amatissimo successo dei Righeira. Nelle prossime puntate della serie di spot, vedremo gli stessi simpatici personaggi alle prese con i tantissimi prodotti in offerta nei punti vendita.
La campagna è stata ideata da Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini. La direzione creativa è di Gianluca Nappi e la regia degli spot TV è di Francesco Fei.

Credits:
Agenzia Creativa: Red Cell
Cdp: Visonaria Film
Regia: Francesco Fei
Cover: Bottega del Suono
Produzione Audio: Eccetera