Eventi

We Are Social: una nuova edizione di “WTFuture” a tema Social Gaming, il 7 ottobre

Insieme ad ospiti come Twitch e Ubisoft, l’agenzia esplorerà il cambiamento culturale avvenuto nel mondo del gaming e le opportunità per i brand in questo scenario. 2.7 miliardi sono state le persone a giocare con video game nel 2020, uno spazio ormai vissuto da persone di ogni fascia d'età e sesso, ma è soprattutto un luogo di interazione e di conversazione. Durante l’evento gratuito, al fianco del team dell’agency, interverranno Nicoletta Besio, Sales Director Twitch Italy e Marta Alvari, Senior Brand Manager Ubisoft, per analizzare questo fenomeno e dare uno sguardo alle possibilità di domani.

Il prossimo 07 ottobre sarà possibile seguire l'iniziativa gratuita in diretta del “WTFuture Social Gaming Edition”.

2.7 miliardi: tante sono state le persone a giocare con video game nel 2020. Un valore più altro della somma degli utenti di Facebook e Instagram (e, soprattutto, un valore destinato a superare i 3 miliardi entro il 2023)*.

Il gaming è ormai uno spazio vissuto da persone di ogni fascia d'età e sesso, ma è soprattutto un luogo di interazione e di conversazione. Nell’undicesimo episodio di WTFuture, We Are Social esplorerà il mondo del Social Gaming e le opportunità che offre ai brand.

Durante l’evento gratuito, al fianco del team dell’agenzia, interverranno Nicoletta Besio, Sales Director Twitch Italy e Marta Alvari, Senior Brand Manager Ubisoft, per analizzare questo cambiamento culturale e dare uno sguardo alle possibilità di domani.

Per seguire la diretta di “WTFuture Social Gaming Edition” - giovedì 07 ottobre dalle 10:00 alle 11:30 - sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wtfuture-social-gaming-edition-180846836757