Eventi

White Cruise: da Milano a Capo Nord a bordo di Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition. Special guest della tappa di Oslo, Fabio Volo

Il viaggio all’insegna dell’avventura, partito dall’Italia il 28 novembre, prevede passaggi nelle principali località norvegesi. L'iniziativa è stata ideata e realizzata dalla direzione marketing e comunicazione di Citroën, senza il supporto di agenzie esterne. C5 Aircross 71° N Limited Edition è la versione di pre-lancio del nuovo Comfort Class Suv Citroën e prende il nome proprio dalla coordinata geografica di Capo Nord, suggestiva meta finale del viaggio.

Partita dall’Italia il 28 novembre, la White Cruise vede protagonista C5 Aircross 71° N Limited Edition e il suo percorso fa tappa nelle principali località norvegesi - con le loro straordinarie bellezze paesaggistiche e naturali - e nelle Isole Lofoten, con l’obiettivo di arrivare fino a Capo Nord. A bordo due esperti viaggiatori: Max Gionco e la sua compagna Chiara, già protagonisti della Crociera Gialla Milano - Pechino con Citroën C4 Cactus

L'iniziativa è stata ideata e realizzata dalla direzione marketing e comunicazione di Citroën, senza il supporto di agenzie esterne.

Oslo, inoltre, Max e Chiara hanno ricevuto la visita di un ospite d’eccezione, il testimonial di Citroën Fabio Volo, insieme al quale hanno visitato la capitale norvegese e i suoi suggestivi dintorni.

C5 Aircross 71° N Limited Edition è la versione di pre-lancio del nuovo Comfort Class Suv Citroën e prende il nome proprio dalla coordinata geografica di Capo Nord, suggestiva meta finale del viaggio, circondata dai ghiacci artici e dal freddo che regna sovrano. Sulla sua fiancata è stato disegnato il percorso della White Cruise.

Questo viaggio da Milano a Capo Nord racconta ancora una volta l’amore per le sfide che contraddistingue la marca Citroën - da quasi cento anni sinonimo di affidabilità e versatilità - e il comfort del nuovo SUV Citroën in tutte le situazioni ambientali, stradali e climatiche.

La White Cruise può essere seguita sui social media di Citroën Italia (#whitecruiseadventure).

MG