Mercato

A Cookies & Partners l’incarico di Alleanza luce&gas per il lancio dell’offerta energetica

L'agenzia, che ha ottenuto l'incarico vincendo una gara, sta già lavorando alla Brand Strategy, al Naming e al piano di comunicazione omnichannel con l’obiettivo di far diventare Alleanza luce& gas tra i primi player di riferimento in Italia nel settore della fornitura di energia.

L’agenzia di Massimo Guastini, Francesca Mudanò, Andrea di Castri Guido Chiovato cresce ancora arricchendo il suo portfolio clienti con Alleanza luce&gas, partecipata di Coop Alleanza 3.0, la cooperativa italiana ed europea di consumatori.

L’incarico è stato ufficializzato a seguito di una consultazione tra diverse agenzie di comunicazione digitali e non. Cookies & Partners sta già lavorando alla Brand Strategy, al Naming e al piano di comunicazione omnichannel con l’obiettivo di far diventare Alleanza luce& gas tra i primi player di riferimento in Italia nel settore della fornitura di energia.

“Lavorare per un nuovo servizio di una sigla come Alleanza luce&gas è per noi motivo di grande soddisfazione. – commenta Guido Chiovato (nella foto), Executive Partner di Cookies & Partners – Siamo pronti a mettere a disposizione le nostre expertise e collaborare con gli operatori della comunicazione che già stanno partecipando a questo progetto, con tutti quelli che saranno coinvolti in futuro e, non ultime, con le persone chiave dell’azienda”.

“Alleanza luce&gas sta proseguendo il suo percorso di crescita e vivendo un felice periodo di sviluppo, in termini di nuovi progetti, risorse, clienti, nuove energie, mantenendo ferma la sua attenzione al benessere e alla cura dei consumatori e dei Soci Coop, anche e soprattutto dal punto di vista energetico. Un’attenzione fondamentale in un’epoca storica in cui il mercato di tutela verrà a breve a mancare. - spiega Antonio Cerulli, Presidente Alleanza luce&gas - Cookies & Partners si sta rivelando un interlocutore importante nel cammino che abbiamo intrapreso e andrà ad affiancare una squadra di consulenti qualificati, che stiamo via via selezionando. Desideriamo che i consumatori abbiano tutte le informazioni per compiere una scelta etica e giusta.”