Mercato

L'Unione Induista italiana ha scelto Cookies & Partners per la campagna 8xMille

L'agenzia di comunicazione continua la crescita del proprio portfolio clienti, confermando interesse e sensibilità anche alle cause sociali. A tal proposito Flavia Brevi, Head of Social Media in Cookies & Partners ha dichiarato: " Ci piace lavorare per brand il cui impegno sia orientato a rendere il mondo un posto migliore e più libero. Siamo quindi felici di supportare l’Unione Induista Italiana nella comunicazione dell’8xMille, di cui cureremo immagine coordinata e campagna digital e social”.

Cookies & Partners, l’agenzia di Massimo Guastini, (in foto), Francesca Mudanò, Guido Chiovato e Andrea di Castri continua nella crescita del proprio portfolio clienti, confermando interesse e sensibilità anche alle cause sociali. L’Unione Induista italiana ha infatti scelto Cookies & Partners per la campagna 8xMille.

“Nel 2017, ma anche negli anni precedenti, abbiamo lavorato per molte tematiche sociali e di pubblico interesse”, ricorda Massimo Guastini, Executive Partner. “Abbiamo lavorato per i diritti degli animali con LAV, per la salvaguardia dell’ambiente con Greenpeace, per i diritti di donne e bambini con WeWorld Onlus per dare ai minori stranieri non accompagnati un tutore volontario con l’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza, per un altro mercato, grazie a filiere più giuste e rispettose dell’ambiente e degli esseri umani, con Altromercato. Abbiamo anche lavorato per un’Italia più inclusiva con il Festival Mix di Milano e continuiamo a supportare Unicef nelle attività di comunicazione volte a raccogliere fondi.”

“La verità è che al di là delle distinzioni tra profit e non profit, ci piace lavorare per brand il cui impegno sia orientato a rendere il mondo un posto migliore e più libero. Siamo quindi felici di supportare l’Unione Induista Italiana nella comunicazione dell’8xMille, di cui cureremo immagine coordinata e campagna digital e social”, dichiara Flavia Brevi, Head of Social Media in Cookies & Partners.

“Quando l’Unione Induista Italiana ha avuto la possibilità di affidare la propria campagna 8xmille a dei professionisti, ha iniziato a cercare un’agenzia di comunicazione che rispondesse a certi requisiti. Cosa ci ha convinti ad affidarci a Cookies & Partners? L’impegno e la sensibilità verso tematiche sociali e umanitarie finalizzate a un bene comune, creatività, professionalità, la conoscenza dello yoga e dell’induismo e quindi la maggiore facilità a veicolarne gli ideali tramite linguaggi verbali e visivi adeguati. Crediamo molto in questa collaborazione e ci auguriamo che insieme possiamo davvero lanciare dei semi di pace e di concreta possibilità di crescita sia fisica sia spirituale. Da un piccolo seme, se posto nel terreno giusto, può crescere una grande albero che dona frutti e riparo a tutti” commenta Svamini Hamsananda Ghiri, Vicepresidente dell’Unione Induista Italiana.