Mercato

A febbraio l'apertura dell’Olympic Rendezvous @ Samsung a Torino

A solo un mese dall'inizio dei Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 Samsung Electronics, Worldwide Olympic Partner, sta portando a termine l'Olympic Rendezvous @ Samsung (OR@S). Il padiglione di ben 1.225 metri quadrati situato in Piazza Solferino, nel cuore della città, sarà il quartier generale della multinazionale, dove saranno organizzate diverse attività, rivolte ai tifosi e agli atleti, durante l'intera durata dei Giochi. La costruzione verrà ultimata il primo Febbraio.

L'OR@S è stato designato dal Toroc come 'Luogo di ritrovo Ufficiale per gli atleti e le loro famiglie' di Torino. Il design dell'OR@S di Torino 2006 si è ispirato allo stile italiano e allo Spirito Olimpico. Il colore oro è stato scelto come colore predominante poiché simbolo di successo e di grandi prestazioni; il tetto leggermente curvo è stato creato per assomigliare alle colline che circondano Torino. L'OR@S è costituito da due aree separate: il Centro Atleti, dedicato agli atleti e alle loro famiglie, e il Centro Spettatori, luogo di esibizione delle nuove linee di prodotti.

Il pubblico potrà visitare mostre speciali, partecipare a varie attività di intrattenimento giornaliere, conoscere lo showcase della tecnologia e dei prodotti Samsung più all'avanguardia, e incontrare atleti famosi come Alberto Tomba, Global Atlete Ambassador di Samsung. I tifosi potranno inoltre provare il telefonino Ufficiale di Torino 2006; l'SGH-D600 supporterà la tecnologia Wireless Olympic Works (WOW), l'avanzato servizio di informazioni wireless di Samsung che consente ai funzionari olimpici di ricevere, minuto per minuto, le informazioni necessarie a gestire il più grande evento sportive al mondo.