Mercato

A Homina per il secondo anno le relazioni media di Fruttagel

La società bolognese di consulenza guidata da Omer Pignatti (nella foto) oltre alle attività di ufficio stampa e relazione media, nell’ultimo anno ha supportato Fruttagel nel lavoro di revisione del company profile e nella gestione della pianificazione adv. Ha inoltre seguito, dopo un attento lavoro di mappatura, la partecipazione dell’azienda a iniziative dedicate al tema della responsabilità sociale d’impresa con l’obiettivo di avvalorare le numerose azioni intraprese sia in ottica di prodotto che di processo.

A Homina, società bolognese di consulenza, attiva dal 1991 nel campo della comunicazione d’impresa e delle relazioni pubbliche, è stata affidata per il secondo anno la gestione delle relazioni media di Fruttagel, società cooperativa attiva nel settore delle trasformazioni agroindustriali di ortofrutta fresca, cereali e legumi. 

“Continua per Homina il percorso avviato lo scorso anno dedicato alla comunicazione delle attività e dell’impegno di una delle realtà più attente allo sviluppo sostenibile del comparto agroindustriale - commenta Omer Pignatti, AD Homina - il nostro ruolo è quello di valorizzare la capacità dell’azienda di coniugare qualità, innovazione, crescita, rispetto per l’ambiente, unitamente all’attenzione nei confronti dei lavoratori e delle comunità locali di riferimento”. 

Homina, oltre alle attività di ufficio stampa e relazione media, nell’ultimo anno ha supportato Fruttagel nel lavoro di revisione del company profile e nella gestione della pianificazione adv. Ha inoltre seguito, dopo un attento lavoro di mappatura, la partecipazione dell’azienda a iniziative dedicate al tema della responsabilità sociale d’impresa con l’obiettivo di avvalorare le numerose azioni intraprese sia in ottica di prodotto che di processo.

“Le attività in programma quest’anno - conclude Pignatti - porteranno avanti il lavoro di posizionamento e accreditamento di Fruttagel nei confronti dei propri stakeholder, con particolare attenzione al filone tematico della sostenibilità ambientale, sociale ed economica, da sempre tratto distintivo di questa realtà aziendale di eccellenza”.

SP