Mercato

A M&C Saatchi PR ufficio stampa e relazioni pubbliche di Epipoli

L'azienda attiva nel prepaid payment network e specializzata in gift card si è affidata all'agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche guidata da Francesca Noseda, che commenta: "È un'occasione di crescita per tutto il team e allo stesso tempo l'ennesima dimostrazione della capacità dell'agenzia di cogliere e reinterpretare ogni aspetto del settore della comunicazione".

M&C Saatchi PR, agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche specializzata nei settori moda, design, beauty e lusso e guidata da
Francesca Noseda, annuncia che si occuperà dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche per Epipoli, azienda attiva nel prepaid payment network e specializzata in gift card.

Fondata nel 2000 da Gaetano Giannetto, Epipoli vanta la leadership nel mercato del prepagato e dei sistemi di engagement dove opera attraverso due piattaforme proprietarie (MyGiftCard e HighWays) e dal 2017 è attiva nel mondo del couponing e dei deal grazie all’acquisizione di Groupalia, il primo operatore italiano di couponing con 7mila merchant connessi e oltre tre milioni di utenti-consumatori. Un percorso che oggi permette all'azienda di proporre la soluzione più evoluta di marketplace omni-channel, punto di incontro tra il mondo digitale e quello dei punti vendita fisici.

Un gruppo in forte crescita - che ha chiuso il 2018 con una progressione superiore all'80% e ha in serbo grandi progetti anche per i prossimi mesi - con cui M&C Saatchi Pr collabora con soddisfazione.

“Sono orgogliosa che una realtà innovativa e in continua espansione come Epipoli abbia scelto di affidarsi a M&C Saatchi Pr. È un'occasione di crescita per
tutto il team e allo stesso tempo l'ennesima dimostrazione della capacità dell'agenzia di cogliere e reinterpretare ogni aspetto del settore della comunicazione”, dice Francesca Noseda commentando l'ingresso del nuovo cliente.

SP