Mercato

A Purple & Noise le public relation di Rödl & Partner in Italia

L’agenzia opererà in sinergia con il team della company in Italia, diretto da Marta Calzavacca (in foto), Head of Corporate Communication Italy con l’obiettivo di implementare il piano di comunicazione e rafforzare la visibilità e l’awareness dello Studio.

Rödl & Partner, colosso internazionale nella consulenza legale e fiscale, servizi di revisione, consulenza del lavoro e dei servizi amministrativi in outsourcing, ha scelto Purple & Noise, la società fondata e guidata da Davide Ciliberti, quale partner per le attività di public & media relations sul territorio italiano per tutto il 2020.

Rödl & Partner (www.roedl.com), è presente con 111 uffici e 4900 collaboratori in 50 Paesi in tutto il mondo. In Italia conta oltre 180 professionisti che assistono clienti locali ed internazionali dagli uffici di Milano, Roma, Padova e Bolzano.

L’agenzia opererà in sinergia con il team comunicazione Rödl & Partner in Italia diretto da Marta Calzavacca (in foto), Head of Corporate Communication Italy con l’obiettivo di implementare il piano di comunicazione e rafforzare la visibilità e l’awareness dello Studio. In seno all’agenzia, insieme a Davide Ciliberti il cliente sarà comunicato da Alessandro Bono (senior PR) e dal “Purple Team”.