Mercato

A Studio Re Media Relations la comunicazione di Moët & Chandon

L'agenzia si occuperà delle attività lifestyle di ufficio stampa, pubbliche relazioni e digital pr per la celebre Maison dello champagne.

Studio Re Media Relations è stata scelta da Moët & Chandon - la Maison, fondata nel 1743, che ha saputo condividere la magia dello champagne nel mondo - per le attività lifestyle di ufficio stampa, pubbliche relazioni e digital pr. 

Studio Re affiancherà Moët & Chandon  nello sviluppo di una strategia di comunicazione volta a rafforzare la brand awareness e a valorizzare l’offerta del marchio, ottimizzando così il suo posizionamento in uno scenario di mercato in costante evoluzione.

La partnership nasce dall’esigenza di creare interazione con i target di riferimento, stimolando un dialogo che - facendo leva sul DNA della marca - possa coinvolgere al meglio stampa, influencer e community di spicco.

Studio Re opera nel campo della comunicazione da oltre vent’anni e conta tra i suoi clienti grandi multinazionali della cosmetica, del lifestyle, della moda e del design.