Mercato

ABB Electrification Italia sceglie Havas Media Group per rafforzare la sua presenza nel mercato attraverso un piano di media buying integrato e multicanale

Il centro media di cui è Ceo Stefano Spadini (nella foto), nei prossimi tre anni gestirà le attività media buying e pianificazione ADV del Gruppo attivo nella distribuzione elettrica innovativa per soluzioni legate a industria, infrastrutture e mobilità elettrica.

ABB Electrification è il player globale nella distribuzione elettrica innovativa per soluzioni legate a industria, infrastrutture e mobilità elettrica per un futuro più sicuro, smart e sostenibile. La sua filosofia si sposa perfettamente con l’approccio di Havas MG (nella foto il Ceo Stefano Spadini), che lavora con i suoi clienti per una strategia di comunicazione volta a portare il valore del brand nella quotidianità delle persone, con un impatto positivo sulle loro vite e sulla società.

Sono in partenza nei prossimi giorni le campagne attive su SEM, digital e stampa: Mobilità Aumentata, Casa Aumentata, Edifici Aumentati e Intelligent Distribution. L’obiettivo è quello di incrementare l’awareness di ABB Electrification e presidiare contesti e target specifici per diventare il punto riferimento nei rispettivi mercati.

Il percorso dell’agenzia insieme al cliente mira a contribuire al rafforzamento dell’awareness del brand, attraverso campagne volte a trasmettere i valori e sottolineando la strategia sostenibile che sottende tutti i prodotti e i servizi offerti dal Gruppo ABB.