Mercato

Arredo3 affida a Il Quadrifoglio la comunicazione nazionale e internazionale

In particolare, l'agenzia promuoverà il lancio del primo flagship store milanese in apertura nei prossimi mesi e seguirà l’azienda in tutte le manifestazioni ed eventi internazionali, operando su un fronte trasversale di comunicazione attuando un piano rivolto ai target consumer, trade e contract, al fine di ottimizzare la visibilità del marchio e lavorando contemporaneamente anche sul suo posizionamento.

Nuova acquisizione per l’agenzia Il Quadrifoglio di Milano che aggiunge al suo portfolio clienti l’azienda italiana Arredo3

Da luglio 2020 l’agenzia assume l’incarico di gestire le attività di ufficio stampa e di media relation nazionali ed internazionali. In particolare promuoverà il lancio del primo flagship store milanese in apertura nei prossimi mesi, seguirà l’azienda in tutte le manifestazioni ed eventi internazionali, operando su un fronte trasversale di comunicazione attuando un piano rivolto ai target consumer, trade e contract, al fine di ottimizzare la visibilità del marchio e lavorando contemporaneamente anche sul suo posizionamento.

Arredo3 è una nota realtà industriale che realizza cucine di design contemporaneo e in stile classico a cui affianca l’offerta di proposte living per progetti che coinvolgono diversi ambienti abitativi. Tutte le collezioni sono personalizzabili e realizzabili su misura per rispondere ad ogni esigenza legata allo spazio a disposizione ed al gusto personale del committente. Arredo3 si distingue nel panorama dei produttori di cucine made in Italy per una solida tradizione, un knowhow specializzato, una attitudine all’innovazione fatta di investimenti lungimiranti e responsabili, nel segno di una cultura sostenibile.