Mercato

Afterpixel e Swan&Koi entrano in Assocom

Fanno il loro ingresso nell'associazione presieduta da Emanuele Nenna l’agenzia attiva nei campi della comunicazione digitale, dell’Information Technology e della grafica e l'impresa di consulenza strategica e formazione nel marketing e nella comunicazione, con un focus sulle strategie integrate e transmediali per aziende e brand a vocazione internazionale.

 ASSOCOM, l’Associazione delle Aziende di Comunicazione presieduta da Emanuele Nenna (nella foto), riparte alla grande con due nuovi importanti ingressi nel mese di settembre. Si tratta dell’agenzia afterpixel, nata a Milano nel 2002 e  che opera nei campi della comunicazione digitale, dell’Information Technology e della grafica svolgendo attività di ideazione, sviluppo e gestione completa dei progetti e Swan&Koi, un'impresa di consulenza strategica e formazione nel marketing e nella comunicazione, con un focus sulle strategie integrate e transmediali per aziende e brand a vocazione internazionale.

“ASSOCOM è la scelta naturale per un’agenzia di comunicazione: farne parte è quindi un onore e una grande opportunità. – dichiara Stefano Fumagalli, Presidente e Project Leader di afterpixel – L’ingresso nell’associazione delle agenzie di comunicazione certifica la nostra crescita, aggiunge autorevolezza ai nostri professionisti e ci permette di confrontarci con importanti agenzie. Lo scambio, la relazione e la partecipazione sotto il cappello di ASSOCOM sono uno stimolo per proseguire nel nostro sviluppo e per farlo con la serietà e la solidità che contraddistinguono l’Associazione.”

“Far bene rete, essere attenti e attivi nelle best practice del nostro mestiere, essere connettori in favore dell'evoluzione del mercato e della società, fanno parte di un approccio al lavoro che accomuna la nostra filosofia d'impresa agli obiettivi di fondo di ASSOCOM. Siamo felici della contemporanea entrata di Afterpixel, nostro partner di consulenza digital del network che abbiamo creato insieme due anni fa, con un preciso disegno di business. - Afferma Gianna Terzani, Amministratore Unico di Swan&Koi - Da parte nostra, diamo sin d'ora disponibilità a utilizzare per i fini comuni le nostre qualità professionali, con l'energia e la capacità visionaria che ci appartengono.”

“Sono particolarmente soddisfatto per questi due nuovi ingressi, segno della crescente fiducia nelle attività, interessi e obiettivi dell’Associazione da parte di realtà che esprimono con successo le diverse anime della comunicazione – commenta Emanuele Nenna, Presidente ASSOCOM –. L’esperienza pluriennale di Afterpixel nel campo della comunicazione digitale, dell’ICT e della grafica e di Swan&Koi nell’ambito della consulenza strategica e formazione nel marketing e comunicazione, porteranno un valore aggiunto a tutti i nostri associati” - dichiara Emanuele Nenna, Presidente ASSOCOM.