Mercato

“Aiutiamo chi aiuta!”, Nital lancia una raccolta fondi a favore della Croce Rossa

L'obiettivo è sostenere quelle persone che in queste ultime settimane stanno lavorando ininterrottamente per tutti noi. L'azienda torinese ha già donato 10.000 euro, ognuno può fare la sua parte contribuendo alla raccolta fondi e condividendo questa campagna di solidarietà.

Nital, sinonimo di Nikon in Italia da 29 anni, in un momento così delicato come quello in cui ci troviamo, ritiene di dover dare il proprio contributo. L’Italia è il paese nel quale l’azienda torinese da quasi trent’anni opera nel mercato della fotografia e della tecnologia, coprendo ogni zona della penisola. Proprio per questo vuole fare la sua parte in questa emergenza.

Nital ha dunque deciso di lanciare una raccolta fondi a sostegno della Croce Rossa Italiana per sostenere quelle persone che in queste ultime settimane stanno lavorando ininterrottamente per tutti Noi!

C’è bisogno di tutti! Ognuno può fare la sua parte contribuendo alla raccolta fondi e condividendo questa campagna di solidarietà.

Nital ha già donato 10.000 Euro e molti stanno partecipando. Dona ora e segui la raccolta su https://www.gofundme.com/f/noiperVOIpernoi?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet

#noiperVOIpernoi

#distantimavicini

#andratuttobene