Mercato

AKI PR fa ruggire in Italia Bidroom.com

A un mese esatto dall'apertura della divisione di Alessia Bianchi Group dedicata alle start up, la sigla annuncia il primo cliente: una nuova piattaforma olandese per le prenotazioni alberghiere che promette nessuna commissione per gli hotel e prezzi più bassi per gli ospiti. Ufficio stampa e media relations i servizi che faranno ruggire Bidroom.com.

AKI PR, la divisione di Alessia Bianchi Group dedicata alle start up a un mese esatto dall’apertura annuncia il primo cliente: Bidroom.com, la nuova piattaforma olandese per le prenotazioni alberghiere che, dopo aver conquistato Olanda, Polonia, Grecia e molti altri paesi europei, fa il suo debutto in Italia.

AKI PR farà ruggire Bidroom.com nel nostro paese attraverso attività di ufficio stampa e media relations.

“Bidroom.com è un progetto disruptive che sta facendo tremare gli affermati OTA internazionali come Booking.com ed Expedia” afferma Alessia Bianchi, Presidente dell’agenzia “e rappresenta per AKI PR il cliente tipo: una start up internazionale con grandi potenzialità di crescita nel breve periodo”.

Il team di AKI PR metterà a disposizione di Bidroom.com la propria esperienza maturata in anni di attività con le multinazionali e una mentalità internazionale associati a versatilità e rapidità di esecuzione necessari per assecondare la crescita veloce tipica delle start up innovative.

Bidroom.com è la piattaforma di prenotazione on line per hotel con la più rapida crescita d’Europa che vuole sostenere l’industria dell’ospitalità rendendo il mercato più equo sia per gli alberghi sia per gli ospiti. Attiva in 1142 città in 128 paesi, con 50 dipendenti nelle due sedi di Amsterdam e Cracovia (tra cui manager con esperienza in Priceline ed Expedia) e partecipazione al capitale sociale da parte di Samih Sawiris, fondatore del Orascom Development Group, è già stata insignita, tra gli altri, dello “Start up Innovation Camp Award” nell’ambito del World Turism Forum di Lucerna lo scorso maggio.