Mercato

Akuel è in farmacia con il concorso “Muovi la passione”

Akuel, marchio leader nei profilattici di qualità, lancia "Muovi la passione", un concorso che permetterà di vincere premi a tutti coloro che dal prossimo 2 maggio fino al 25 settembre sceglieranno uno dei prodotti appartenenti all'ampia offerta Akuel (linea City, Play, Nulla, Nudo, Blues, Stimolanti, Ritardanti, Confortevoli, Sicuro) disponibili solo nel canale farmacie.

Akuel mette in palio ogni settimana 5 Navigatori Satellitari Tom Tom One e una Mini Cooper S Cabrio come superpremio finale per un totale di 101 fortunati vincitori su tutto il territorio nazionale.

Per concorrere all'estrazione è sufficiente recarsi in farmacia, scegliere Akuel, in una delle sue numerose linee di prodotto, ritagliare il codice a barre ed inserirlo nelle specifiche buste preaffrancate e preindirizzate disponibili direttamente sul punto vendita.

Migliaia le farmacie che hanno aderito all'iniziativa e che a partire dal prossimo mese di maggio presenteranno un espositore personalizzato con le cartoline che ogni settimana decreteranno i 5 fortunati vincitori. A fine concorso poi l'estrazione finale a cui parteciperanno tutti gli acquirenti Akuel che avranno inviato la cartolina.

Oltre all'espositore personalizzato, per dare risalto e visibilità all'iniziativa, saranno realizzati cartelli vetrina, adesivi per i distributori, vetrofanie e bolli segnascaffali sul punto vendita, oltre a 600 mila cartoline per partecipare al concorso, che, nel mese di giugno, verranno distribuite in allegato alla rivista Quattroruote già a fianco del marchio Akuel durante lo scorso Motorshow con l'operazione "Save your Life".

"Muovi la passione" terminerà il 25 settembre con l'ultima estrazione il 2 ottobre 2006. Per tutti i dettagli è disponibile il sito www.akuel.it