Mercato

Al via il nuovo Concorso Centovetrine

Dal 1 marzo a venerdì 31 marzo, tutti gli iscritti ai servizi sms (anticipazioni e riassunti) della soap di Canale 5, possono prendere parte al nuovo Concorso Centovetrine, che mette in palio 4 premi settimanali (kit contenenti gadget di 'Centovetrine') e 1 super premio finale consistente nella visita sul set della soap-opera.

Per partecipare al Concorso Centrovetrine e aggiudicarsi i premi basta essere iscritti in data 1 marzo o iscriversi per la prima volta, mantenendo la propria iscrizione per almeno 30 giorni. Le modalità di partecipazione sono molto semplici: gli utenti hanno a disposizione il numero 48426 al quale spedire un sms con scritto vetrine si oppure vetriner si , rispettivamente per ricevere le anticipazioni o i riassunti di 'Centovetrine'.

Riceveranno un sms con la conferma dell'attivazione del servizio e della relativa partecipazione al concorso. Gli utenti che già ricevono anticipazioni o riassunti, riceveranno un sms di notifica della partecipazione al nuovo concorso. Nei giorni successivi al 30 aprile si estrarrà il premio finale. In questa occasione, i vincitori potranno conoscere i protagonisti della loro soap preferita e assistere alla realizzazione delle puntate direttamente dal set della serie tv.

Il concorso sarà lanciato da Gabriella Golia durante le puntate del 1, 9, 15, 23 e 29 marzo di 'Tutto questo è soap' e tutte le informazioni, il regolamento e le modalità di partecipazione saranno disponibili a pagina 574 di Mediavideo e visualizzabili sia sul sito internet www.canale5.mediaset.it sia sul sito ufficiale delle soap www.canalesoap.com