Mercato

Al via la collaborazione tra Ad Maiora e Blogosfere

Ad Maiora, agenzia di comunicazione e marketing online, e Blogosfere, network di blog professionali operante in Italia, annunciano un accordo di collaborazione e di sviluppo di progetti comuni. L'intesa prevede la cooperazione nell'erogazione di servizi di business blog, oltre al supporto di Ad Maiora nell'ottimizzazione della visibilità sui motori di ricerca dei siti del network Blogosfere.

Ad Maiora dispone di una piattaforma di servizi completa per lo sviluppo e la promozione di blog professionali. Blogosfere (http://www.blogosfere.it) è un grande network italiano d'informazione online basato su blog, con 75 siti dedicati all'informazione a 360°. Mauro Lupi, presidente di Ad Maiora ha dichiarato: "Questo accordo arricchisce la nostra offerta di servizi per i business blog, settore nel quale siamo tra i first mover del mercato".

"L'accordo con Ad Maiora è di grande importanza, perché permetterà sia di ottimizzare la presenza online del network che di allargare l'offerta dei contenuti e dei servizi di qualità di Blogosfere nel settore del business blog" ha concluso Marco Montemagno, amministratore delegato di Blogosfere. Il settore dei blog sta crescendo molto velocemente, sia come numero (raddoppia ogni cinque mesi ed ha superato i 20 milioni in tutto il mondo) che come influenza e audience.