Mercato

Al via la partnership tra ePrice e Carrefour per la fornitura e vendita di elettrodomestici nella rete degli Ipermercati

L'accordo con l'azienda specializzata in e-commerce prevede la fornitura e il supporto all’offerta di Grandi Elettrodomestici nei 50 punti vendita della catena dislocati in 11 regioni Italiane. Ainio (in foto), ePrice: "Quest’iniziativa è in linea con la nostra strategia di servire sempre più capillarmente il consumatore, generando sinergie con partner terzi sugli asset sviluppati da ePrice in questi anni”.

ePrice, azienda specializzata nell' e-Commerce italiano e quotata dal 2015 sul segmento STAR di Borsa Italiana, annuncia di aver stretto un accordo per la fornitura e il supporto all’offerta di Grandi Elettrodomestici nei 50 Ipermercati Carrefour Italia dislocati in 11 regioni Italiane.

L’estensione alla piattaforma commerciale di Carrefour Italia del know-how di ePrice sui Grandi
Elettrodomestici e servizi collegati testimonia l’importanza strategica degli investimenti compiuti dal player in questi anni per la costruzione di un network di consegna ed installazione efficiente, capace di servire l’intero territorio italiano. Sono questi gli elementi che rendono oggi possibile l’offerta di prodotti complessi anche a supporto della grande distribuzione fisica in Italia.

Paolo Ainio, (in foto), Presidente e Amministratore Delegato di ePrice, ha commentato: “Siamo molto felici di poter inaugurare un nuovo canale commerciale con un player importante come Carrefour Italia. Quest’iniziativa è in linea con la nostra strategia di servire sempre più capillarmente il consumatore, generando sinergie con partner terzi sugli asset sviluppati da ePrice in questi anni”.