Mercato

Al via su Mtv.it il nuovo concorso Fujitsu Siemens Computers

E' partita a marzo sul sito di Mtv la nuova campagna pubblicitaria di Fujitsu Siemens Computers dedicata ai prodotti consumer e alla digital home che prevede, fra l'altro, un concorso a premi realizzato in collaborazione con Intel per l'estrazione di un AMILO M1451G con tecnologia mobile Intel Centrino.

Dall'homepage di Mtv, cliccando sull'area "MTVClub/Competition", è possibile infatti accedere a un minisito dedicato all'iniziativa di Fujitsu Siemens Computers che permetterà di conoscere l'offerta digital home della società e di trovare tutte le informazioni relative ai principali prodotti consumer studiati per la casa digitale: Tv Lcd e al plasma Myrica per avere il cinema direttamente in casa e i notebook Amilo che grazie alla tecnologia Intel Centrino Duo permette di muoversi in libertà, di collegarsi a Internet e di vivere l'esperienza dell'intrattenimento in movimento senza rinunciare alle prestazioni.

Dal sito è inoltre possibile scaricare screensaver e sfondi per il desktop e il divertente spot per il cinema "Living Home - turn on your life!" che illustra chiaramente la filosofia "fun living" di Fujitsu Siemens Computers: accedere al mondo di intrattenimento digitale in ogni stanza.

Accedendo al concorso "Scopri quanto sei tecnologico" e rispondendo a quattro semplici domande è possibile vincere ogni giorno fino al 31 marzo una Memorybird Usb . L'iniziativa si inserisce in un più ampio programma di comunicazione di Fujitsu Siemens Computers, che fa ricorso a due leve principali, sintetizzate nei concetti di mobilità e intrattenimento digitale e che si sviluppa tramite progetti specifici realizzati e condotti insieme ai partner. Il concorso a premi viene pubblicizzato tramite una capillare campagna che prevede l'inserimento di banner sui siti www.mtv.it, www.la7.it e www.paramountcomedy.it.