Mercato

Al via su Sportitalia.com il concorso wrestling

Su www.sportitalia.com dal 25 ottobre al 1 novembre 2006 grande concorso per gli appassionati di wrestling. Sportitalia metterà in palio 90 biglietti di primo anello e 18 di ring side per le tappe del Tour di novembre: il 9 a Torino, il 10 a Pesaro e l'11 a Trieste.

Vincere è facilissimo: basterà un po' di attenzione nel leggere le notizie sul sito e nell'ascoltare quello che Stefano Benzi dirà in diretta durante la trasmissione. Un pizzico di fortuna e rapidità nelle risposte ed il biglietto è vinto. I fortunati che vinceranno i 18 biglietti di ring side avranno anche la possibilità di andare con Benzi negli spogliatoi e di conoscere i propri idoli.

Chi desidera partecipare al concorso dovrà collegarsi al sito www.sportitalia.com e immettersi nella sezione wrestling, rispondere alla domanda e spedire una e-mail a wwenews@sportitalia.com con scritto il proprio nome, cognome, età e un recapito telefonico, e segnalare lo show al quale si vorrebbe partecipare.

Sarà lo stesso Benzi a portare personalmente i biglietti ai vincitori al palazzetto il giorno dello show. I nomi dei vincitori saranno pubblicati sul sito www.sportitalia.com