Mercato

Alle Olimpiadi di Torino si festeggia nel Club Bud

Club Bud, un locale notturno a forma di piramide, di sei piani situato sul Po, di fronte a Piazza Vittorio, sarà teatro degli eventi più "caldi" che movimenteranno le notti torinesi durante i prossimi Giochi Olimpici Invernali.

La struttura ospita un caratteristico bar, una pista da ballo, una postazione DJ, schermi video e persino una caldissima vasca idromassaggio a disposizione degli atleti e degli ospiti che avranno la fortuna di essere invitati al Club, unico modo per potervi avere accesso.

"Il Club Bud andrà ad evidenziare la sponsorizzazione ufficiale offerta dalla birra Budweiser ai Giochi Olimpici Invernali e il nostro impegno nei confronti dei consumatori adulti di tutto il mondo a portare in scena il meglio dell'intrattenimento notturno" dice Tony Ponturo, vice presidente del reparto global media and sports marketing della Anheuser-Busch, Inc. .

Le feste Club Bud saranno le seguenti: - Budweiser Boarder Party, lunedì 13 febbraio – Budweiser e Burton Snowboards uniscono le forze per quella che si annuncia come una delle feste più attese di Torino, alla presenza della Squadra Americana di Snowboard e dei campioni internazionali di questa disciplina. Gli ospiti saranno intrattenuti dalla musica di Grandmaster Flash.

-Budweiser "Red" Party, venerdì 17 febbraio – Famosa per la sua etichetta rossa a cravattino, Budweiser ospiterà un party sul tema del rosso, dove gli invitati dovranno indossare qualcosa di questo colore se vorranno prendere parte all'evento. I presenti saranno intrattenuti dalla musica del romano DJ Red e da una speciale performance degli Stereo MC.

- "Bud World" Party, sabato 18 febbraio – E' il mondo intero il palcoscenico per questo party, che festeggerà tutti i paesi partecipanti ai Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006. Gli ospiti saranno trascinati dal ritmo irresistibile dei DJ italiani Alex Neri e Stefano Fontana. ·

- SI Party at Club Bud, sabato 25 febbraio – Sports Illustrated ha organizzato eventi in occasione di ogni Olimpiade, fin dai Giochi Olimpici di Los Angeles del 1984.

Budweiser è supporter delle Olimpiadi sin dai Giochi di Los Angeles del 1984. Il marchio rappresenta la birra Sponsor Ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, nonché la birra Sponsor Ufficiale Internazionale dei Giochi Olimpici di Beijing 2008.