Mercato

Amazon Ads presenta unBoxed, l’evento virtuale sulle ultime novità del settore pubblicitario

"Le aspettative dei clienti continuano a evolversi, soprattutto perché i consumatori si confrontano con i contenuti e i brand in più luoghi rispetto al passato. L’obiettivo di Amazon Ads è costruire soluzioni personalizzate per i nostri clienti pubblicitari, aiutarli a navigare in un contesto in continua evoluzione e connettersi con il proprio pubblico in maniera più rilevante e autentica." ha dichiarato Milana Glisic, Managing Director di Amazon Ads Italy

Amazon Ads ha dato il via ieri alla sua conferenza annuale, unBoxed. Durante l'evento, i venditori hanno esplorato virtualmente le ultime tendenze del settore pubblicitario e hanno discusso di temi come l'ascesa dello streaming, la costruzione di autenticità per i brand, la giustizia sociale e di come la tecnologia abbia trasformato il customer journey.

Durante la conferenza di apertura, i responsabili di Amazon Ads hanno evidenziato otto soluzioni per la pubblicità e l’analisi delle performance che possono aiutare i brand a creare connessioni autentiche con i clienti e a far crescere il loro business.

Oggi, la conferenza analizzerà come i brand possano affrontare le questioni importanti per i clienti, insieme a relatori come la vicepresidente Global Brand and Marketing di Amazon Claudine Cheever, la direttrice esecutiva del Dipartimento Diversity, Equity e Inclusion di Amazon Studios, Latasha Gillespie e l’IPG Chief Executive Officer, Philippe Krakowsky.

"Le aspettative dei clienti continuano a evolversi, soprattutto perché i consumatori si confrontano con i contenuti e i brand in più luoghi rispetto al passato. L’obiettivo di Amazon Ads è costruire soluzioni personalizzate per i nostri clienti pubblicitari, aiutarli a navigare in un contesto in continua evoluzione e connettersi con il proprio pubblico in maniera più rilevante e autentica." ha dichiarato Milana Glisic, Managing Director di Amazon Ads Italy