Mercato

Apre a Milano Madzuli, l’agenzia di marketing digitale belga

La società di marketing digitale presente in Belgio, Portogallo e Spagna, ha aperto una nuova sede a Milano per supportare le aziende italiane nell’ottimizzare le proprie strategie di marketing online grazie all’uso di campagne multicanale in settori trasversali.

Dal Belgio all’Italia con l’obiettivo di supportare le aziende italiane nell’incrementare il proprio business attraverso una strategia multi-channel di marketing online: Madzuli, agenzia di marketing digitale creata nel 2016 a Bruxelles in Belgio dal giovane imprenditore Kevin Geets, e diventata in breve tempo player in Belgio con più di 150 clienti e oltre 20 case history di successo in diverse industries, ha aperto una sede in centro a Milano.

Un team giovane composto da 25 tra ingegneri, creativi, digital strategist e video specialists certificati da Google, di cui Madzuli è partner, affiancherà le aziende italiane in tutte le fasi di gestione delle campagne di digital marketing, dall’ideazione del social e online advertising, al web e graphic design con un’attenzione particolare al copywriting e alla reportistica finale.

Un approccio multi-channel e globale, che da oggi sarà a disposizione del mercato italiano, e che ha già conquistato decine di aziende in tutto il mondo, con case history di successo che vanno dall’ambito calcistico, con il raggiungimento da parte del club calcistico di prima divisione belga KV-Mechelen del risultato di 10.000 abbonamenti per la stagione 2018 / 2019, al settore del turismo, dell’immobiliare, del farmaceutico.

L’attenzione al fattore umano distingue Madzuli sul mercato: un’attenta analisi delle esigenze del cliente, unita a trasparenza, chiarezza e misurabilità dei risultati finali rendono i progetti strutturati direttamente con l’azienda particolarmente personalizzati ed efficaci. La possibilità di creare campagne a livello internazionale su tutti i mercati di Europa, Nord e Sud America e Far East rendono Madzuli il partner ideale anche per aziende che intendono sviluppare business non solo in Italia.

”L’apertura della sede italiana è un passo importante per Madzuli”, commenta il fondatore e CEO di Madzuli Kevin Geets, “e si inserisce in un percorso di crescita che ci ha portato ad essere presenti oggi in 4 paesi con quasi 30 dipendenti e un portfolio di più di 150 clienti. Il mercato italiano è cruciale per il nostro business, la ricchezza del tessuto imprenditoriale e il numero di aziende in piena corsa verso la digitalizzazione presenti qui rappresentano un grande stimolo per noi. Siamo il partner ideale per poter affrontare con successo e preparazione la sfida odierna all’open innovation”.

Marcos Medina, Country Manager Italia di Madzuli, ha aggiunto: “Le previsioni nell’ambito degli investimenti digitali in Italia sono confortanti, per questo è importante il lavoro che sta partendo sul mercato italiano: le prospettive sono buone e il nostro è un Paese in cui la preparazione alla digitalizzazione, più che in altre aree europee, ha bisogno di essere approfondita e puntuale. Il nostro supporto nello sviluppo del business è particolarmente forte sui mercati internazionali, che conosciamo molto bene: strutturiamo campagne in tutte le lingue su tutte le piattaforme in diversi paesi europei, in America e nel Far East”.