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Aqualandia sceglie WHITE e Chapter4 per la comunicazione e le media relations

Il parco di divertimenti italiano a tema acquatico ha scelto WHITE come partner strategico per tutte le tematiche di marketing e comunicazione: realizzazione del nuovo sito internet, definizione del communication mix, sviluppo delle campagne pubblicitarie, social media strategy e management e gestione della relazione con i partner e sponsor del parco. A Chapter 4 viene invece affidata l’attività di media relations.

Aqualandia, parco di divertimenti a tema acquatico italiano, affida a WHITE la strategia di marketing e comunicazione 2017 e a Chapter4, l’agenzia di RP e Societing fondata da Federica Delachi, il suo piano annuale di media relations.

Fondato 30 anni fa da Luciano e Carla Pareschi, Aqualandia non ha mai smesso di trasformarsi. I suoi illuminati imprenditori hanno costruito una storia di successo, investendo anno dopo anno in una trasformazione radicale del proprio Parco che ha portato oggi Aqualandia ad essere l’isola caraibica più vicina a Venezia, a Jesolo, con una quota certificata di 235.000 ingressi l’anno e un fatturato pari a 9 milioni nel 2016.

La sabbia bianchissima che arriva dall’Africa e oasi di palme rigogliose abbracciano in modo naturale e suggestivo le attrazioni più esclusive e uniche al mondo, come il Jungle Jump, arricchite da un’esperienza digitale senza eguali e da un palinsesto di eventi di alto profilo, capace di soddisfare i gusti di ogni ospite. Bellezza e innovazione, adrenalina e relax incontrano infatti il favore delle famiglie, che sanno di poter contare su spazi protetti e di entertainment per i propri piccoli; di coppie in cerca di una spiaggia davvero unica non solo per l’Adriatico, ma in tutta Italia; e di gruppi di amici in cerca di emozioni forti, da provare in totale sicurezza per poi vedersi recapitare sul proprio smartphone il video dell’esperienza appena vissuta, da condividere sui social.

“Aqualandia è sempre stato il nostro sogno” commenta Luciano Pareschi. “E se oggi debuttiamo in questo nuovo e strutturato percorso di comunicazione è perché il sogno è davvero diventato realtà: è infatti esattamente quello che avevamo in mente. Nessun parco di divertimenti ha il nostro palmares di premi e i numeri ci danno ragione: ma non ci fermiamo. Il nostro business plan attuale arriva fino al 2032”.

Aqualandia ha scelto WHITE come partner strategico per tutte le tematiche di marketing e comunicazionerealizzazione del nuovo sito internet, definizione del communication mix, sviluppo delle campagne pubblicitarie, social media strategy e management e gestione della relazione con i partner e sponsor del parco.

A Chapter 4 viene invece affidata l’attività di media relations.

SP