Mercato

Ariston Thermo Group si affida a Leo Burnett per la prosecuzione della campagna globale “The Ariston Comfort Challenge”

L’agenzia si focalizzerà sull’implementazione della comunicazione relativa alle soluzioni per il riscaldamento dell’acqua e sullo sviluppo di nuovi progetti, proseguendo il percorso ad oggi avviato con “The Ariston Comfort Challenge”.

Ariston Thermo Group ha scelto Leo Burnett come nuovo partner di comunicazione per la prosecuzione della campagna globale “The Ariston Comfort
Challenge”.
Il progetto fino ad oggi era curato da JWT.
“Fa sempre molto piacere venire selezionati direttamente da un cliente. Se poi si tratta di un’azienda internazionale come Ariston Thermo Group, l’orgoglio cresce esponenzialmente” - dichiara Romeo Repetto alla guida di Leo Burnett da meno di un anno insieme ai direttori creativi esecutivi Selmi Barissever e Lorenzo Crespi (nella foto).

Ariston Thermo Group è, a livello mondiale, uno dei principali player nell’offerta di comfort termico e soluzioni ad elevata efficienza energetica, ponendo al centro della propria azione sostenibilità ambientale, ricerca, innovazione ed accessibilità.

L’agenzia si focalizzerà sull’implementazione della comunicazione relativa alle soluzioni per il riscaldamento dell’acqua e sullo sviluppo di nuovi progetti, proseguendo il percorso ad oggi avviato con “The Ariston Comfort Challenge”.