Mercato

Ariston Thermo Group punta su Ogilvy Italia come nuovo partner di comunicazione per il brand Ariston

L'azienda specializzata nel settore del comfort termico ha deciso di affidarsi all'agenzia di cui è Chief Executive Roberta La Selva, per proseguire il percorso di comunicazione del principale marchio del Gruppo. La sigla si focalizzerà sull’evoluzione della campagna "The Ariston Comfort Challenge” in tutti i suoi touch point, ponendo un maggior focus sulla sostenibilità ambientale.

A poco più di un anno dal lancio della prima campagna di comunicazione internazionale "The Ariston Comfort Challenge", Ariston Thermo, azienda fra i migliori player globali nel settore del comfort termico, ha scelto Ogilvy, tramite chiamata diretta, per proseguire il percorso di comunicazione avviato con Ariston, principale brand del Gruppo. 

“Abbiamo deciso di lavorare con Ogilvy perché abbiamo voluto affidarci alla sua expertise e multidisciplinarità. La presenza di Cristiano Nard  e Francesco Basile come Creative Director consente, inoltre, di dare continuità alla campagna "The Ariston Comfort Challenge" cui hanno dato vita”, dichiara Claudia Parlanti, Group Brand & Communication Director di Ariston Thermo.

“Attendevamo questo annuncio con grande emozione. Ariston Thermo è guidata da manager coraggiosi, capaci di affrontare le sfide di oggi con lucidità e lungimiranza, non potevamo chiedere di meglio”, dichiara Roberta La Selva, Chief Executive di Ogilvy Italia.  

L’agenzia si focalizzerà sull’evoluzione di "The Ariston Comfort Challenge” in tutti i suoi touch point, ponendo un maggior focus sulla sostenibilità ambientale.

In foto il team di Ogilvy, da sinistra Roberta La Selva, Chief Executive, Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer, Cristiano Nardò, Creative Director Head of Content, Francesco Basile, Creative Director Head of Art.