Mercato

Arkage vince la gara per il rilancio della comunicazione di Rainbow MagicLand

L'agenzia sta curando il restyling dell’immagine interna del parco di divertimenti, la produzione dei materiali per la rete vendita e commerciale e la campagna che celebra la nuova area giungla “TONGA” presente nella struttura, dando il via al pre opening della stagione nei weekend 6-7 e 13-14 aprile.

“Faccia a faccia con l’avventura”: è on air in radio e in affissione nelle città la prima campagna ideata e realizzata da Arkage per Rainbow MagicLand, il parco divertimenti più grande di Roma. La campagna - che celebra la nuova area giungla “TONGA” presente nella struttura, dando il via al pre opening della stagione nei weekend 6-7 e 13-14 aprile - inaugura ufficialmente la collaborazione triennale tra l’agenzia di comunicazione di cui è CEO Pasquale BorrielloPillarstone Italy, divenuta azionista unico della società di gestione del Parco.

Dopo essersi aggiudicata la gara di assegnazione indetta nell’estate dello scorso anno, Arkage diventa dunque protagonista del piano di rilancio del parco tematico da parte della nuova proprietà. Un’operazione che attraverso un investimento pari a 40 milioni di euro nei prossimi 5 anni vuole portare Rainbow MagicLand fra le mete irrinunciabili per grandi e piccoli visitatori.

Per Rainbow MagicLand, Arkage si sta occupando del restyling dell’immagine interna del parco, della produzione dei materiali per la rete vendita e commerciale e della comunicazione di lancio delle varie iniziative calendarizzate.

Quella del pre opening è solo la prima delle campagne advertising che accompagneranno la crescita di Rainbow MagicLand anche in termini di awareness, con l’obiettivo di far percepire al pubblico che è iniziata una nuova era. Per il 2019 sono già previsti altri due momenti di comunicazione: l’apertura estiva e la festa di Halloween.

Arkage  agenzia specializzata in esperienze coinvolgenti che annullano il confine tra online e offline, conta tra i principali clienti Luxottica, BNL Gruppo BNP Paribas, Carrefour Italia, Original Marines. Arkage è anche una Società Benefit e una B Corp certificata, e usa il business come forza per generare un impatto positivo.