Mercato

Armundia Group affida le media relations a BMP Comunicazione

L'agenzia indipendente di comunicazione attiva a Roma e Milano, è stata scelta dalla società B2B italiana che progetta e fornisce soluzioni software innovative e consulenza ICT per la pianificazione e la gestione delle proprie attività di ufficio stampa.

BMP Comunicazione (www.bmpcomunicazione.it), agenzia indipendente di comunicazione attiva a Roma e Milano, è stata scelta da Armundia Group per la pianificazione e la gestione delle proprie attività di ufficio stampa.

Armundia Group (www.armundia.com) è una società B2B italiana che progetta e fornisce soluzioni software innovative e consulenza ICT a supporto dei processi organizzativi e operativi per il mondo Banking&Finance e per quello Insurance. Con circa 60 professionisti nelle sedi di Roma, Milano e Firenze e circa 20 negli uffici di Tirana (dove opera attraverso la controllata Armundia Factory), l’azienda vanta oltre 70 referenze in dieci nazioni: Italia, Croazia, Ungheria, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Lussemburgo, Regno Unito, Irlanda e Arabia Saudita.

“Vogliamo rafforzare, in Italia e all’estero, quel trend di crescita che ha caratterizzato la nostra società sin dalla sua costituzione, avvenuta esattamente dieci anni fa. In quest’ottica, siamo convinti che le media relations possano supportare al meglio le nostre strategie di sviluppo facendo conoscere sempre di più le soluzioni e i successi di Armundia sul mercato.” Afferma Gianluca Berghella, President & CEO di Armundia Group “Abbiamo così scelto i servizi di BMP Comunicazione perché riteniamo che - per esperienze, competenze e approccio consulenziale - sia il partner giusto per accompagnarci in questo percorso”.

Nel portafoglio clienti di BMP Comunicazione, Armundia Group si affianca a brand leader a livello internazionale in svariati ambiti (dalla Digital Transformation alla Progettazione e Consulenza in ambito immobiliare a ambientale, dalla cyber-security ai servizi di Outsourcing per il mondo bancario) nonché ad autorevoli realtà istituzionali.

“Siamo davvero lieti della fiducia che Armundia Group ha deciso di accordarci scegliendo di avvalersi della nostra consulenza: pur già ampiamente apprezzata nei propri mercati di riferimento, è infatti un’azienda che – per competenza nel settore, capacità d’innovazione e rapidità di crescita – merita una visibilità ancora maggiore. E siamo fiduciosi che i nostri servizi possano contribuire significativamente al raggiungimento degli obiettivi prefissi” commenta Pietro Barrile, socio di BMP Comunicazione insieme a Michela Mantegazza e Francesco Petrella.