Mercato

Asta benefica su eBay per le Olimpiadi del Cuore

Per la seconda edizione invernale delle Olimpiadi del Cuore, la quarta incluse le edizioni estive, la Fondazione Marco Pantani onlus mette all'asta su eBay alcune situazioni aperte al pubblico per partecipare e diventare protagonisti delle manifestazione benefica ideata da Paolo Brosio, l'evento che si svolgerà in Trentino dal 19 al 22 gennaio nelle località di San Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi e che precede le 'vere' Olimpiadi invernali di Torino 2006.

Da giovedì 5 fino al 12 gennaio, andando sul sito www.ebay.it, si potrà partecipare all'asta e aggiudicarsi i premi messi a disposizione dall'organizzazione, tra i quali: un posto in una delle squadre di calcetto per giocare con gli ex campioni di Juve, Milan ed Inter, indossando la divisa ufficiale della squadra del cuore, oppure assicurarsi uno scambio a tennis con Adriano Panatta o Paolo Bertolucci.

Tra i premi previsti ci sono anche gare sugli sci con un parallelo e uno slalom gigante sfidando magari Alberto Tomba oppure partite a basket contro la Nazionale Basket Artisti e, per chi non pratica nessuna disciplina sportiva, c'è sempre la possibilità di partecipare alla cena di gala prevista per la sera di sabato 21 gennaio, in compagnia di tutti i personaggi presenti. Hanno già dato la loro disponibilità, tra gli altri, Marcello Lippi, Pierluigi Collina, Alberto Tomba, Marco Tardelli, Giada De Blanck, Valerio Staffelli e Fargetta. Il dettaglio del programma è consultabile sul sito www.olimpiadidelcuore.it; il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto alla Fondazione Marco Pantani onlus, www.fondazionemarcopantani.it.