Mercato

Auge Headquarter è la nuova agenzia di poltronesofà

L’incarico riguarda ogni attività di comunicazione e inizierà dal prossimo settembre. La pianificazione delle campagne del brand è a cura di Zenith

Auge Headquarter, agenzia guidata da Federica Ariagno e Giorgio Natale, inizierà presto il lavoro sul brand poltronesofà.

Un'importante nuova acquisizione per la sigla a cui poltronesofà, che ricordiamo essere uno dei big spender della comunicazione italiana, ha accordato la propria preferenza.

L’incarico riguarda ogni attività di comunicazione, anche digital, e inizierà dal prossimo settembre. La pianificazione delle campagne del brand è a cura di Zenith.

Auge Headquarter subentra Laegas Delaney che ne ha curato la comunicazione da 2013, ideando il celebre format 'Gli artigiani della qualità'. L'azienda, nata a Forlì nel 1995, con un giro d'affari che nel 2017 si è attestato sui 315 milioni di euro è diventata oggi il marchio leader in Italia nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto. Vanta 163 negozi monomarca in Italia e 35 all'estero.