Mercato

Baldassarri nuovo presidente di Federpubblicità

Venerdì 24 marzo 2006 si è svolta l'Assemblea Elettiva di Federpubblicità nel corso della quale è stato eletto nuovo presidente Stefano Baldassarri, general manager del Gruppo Publimedia e docente di tecnica pubblicitaria all'Università di Perugina. Il neo-Presidente si è impegnato a far acquisire alla categoria un rinnovato vigore sui mercati nazionale ed internazionali, al fine di incidere sulle scelte di politica economica e sociale del futuro Governo e delle Amministrazioni locali.

Al termine dell'Assemblea è stata nominata anche la giunta della Federazione con l'attribuzione della nomina di Vicepresidente vicario a Claudio Aloisio di Reggio Calabria.

La Federpubblicità costituisce una risorsa per le imprese associate alla Confesercenti per la quale intende rappresentare un punto di riferimento al fine di restituire competitività sui mercati nazionali e ripianare il profondo gap tra le PMI che utilizzano con continuità la comunicazione strategica in Italia e quelle degli altri paesi UE.