Mercato

Barabino & Partners consulente di comunicazione di Banca Consulia

Da aprile l'agenzia guidata dal CEO Luca Barabino (nella foto), ha ricevuto dalla banca di consulenza finanziaria l’incarico di consulenza per la comunicazione corporate e la gestione delle relazioni con la stampa italiana. Obiettivo dell'agenzia, quello di rafforzare la percezione sul mercato italiano in merito agli elementi distintivi della banca e al modello di offerta proposto.

Da aprile, Barabino & Partners ha ricevuto da Banca Consulia l’incarico di consulenza per la comunicazione corporate e la gestione delle relazioni con la stampa italiana.

Banca Consulia è una banca indipendente di consulenza finanziaria, che nasce nel 2015 da un progetto imprenditoriale con l’obiettivo di lavorare in completa autonomia, svincolata dalle logiche dei grandi gruppi finanziari e da ogni tipo di condizionamento di prodotto.

Banca Consulia, presente sul territorio con le filiali di Milano, Roma e Torino, offre un modello di consulenza evoluta, trasparente e libero da vincoli di prodotto con strumenti che spaziano dagli investimenti alla previdenza, dai più innovativi prodotti finanziari ai servizi bancari.

Con asset under management pari a circa 3 miliardi, Banca Consulia opera attraverso una rete di 186 financial advisor; il 37,7% delle masse sono ascrivibili a contratti di consulenza evoluta (dati al 31/12/2018). 

Il Consiglio di Amministrazione della Banca è presieduto da Cesare Castelbarco Albani e Antonio Marangi ricopre il ruolo di Amministratore Delegato.

Obiettivo dell'agenzia guidata dal CEO Luca Barabino (nella foto), quello di rafforzare la percezione sul mercato italiano in merito agli elementi distintivi della banca e al modello di offerta proposto.

 

EC