Mercato

Become festeggia 10 anni e rinnova sito e logo

Il nuovo logo è frutto di un lavoro di sintesi, e rappresenta un 'abbraccio' tra la lettera B e la lettera E, che si uniscono, si intersecano a formare appunto il nuovo segno grafico. Il nuovo sito è pensato per dare nuova visibilità all’agenzia, attraverso strumenti che l’accompagnino ulteriormente in un continuo processo di crescita.

become communications - agenzia di PR fondata e diretta da Biagio Sileno - festeggia i primi 10 anni di attività con una serie di iniziative tra cui il restyling del logo e la pubblicazione del nuovo sito.

Il nuovo logo è frutto di un lavoro di sintesi, e rappresenta un 'abbraccio' tra la lettera B e la lettera E, che si uniscono, si intersecano a formare appunto il nuovo segno grafico, richiamando alla mente il quadrato presente nella prima versione. 

Il nuovo sito - più moderno e al passo con i tempi – è pensato per dare nuova visibilità all’agenzia, attraverso strumenti che l’accompagnino ulteriormente in un continuo processo di crescita. 

“Il traguardo di questi primi 10 anni è sicuramente gratificante – ha dichiarato Biagio Sileno, responsabile dell’agenzia - ma è solo un passaggio intermedio per raggiungere nuovi obiettivi attraverso ulteriori novità operative nei prossimi mesi, continuando a pianificare strategicamente le nostre attività sempre al servizio del cliente, convinti che  la comunicazione sia centrale in questo determinato periodo storico”. 

La capacità di adattarsi sempre alle esigenze del cliente ed un team di collaboratori versatile e con precise competenze, ha permesso a become di vantare collaborazioni importanti sia in Italia che a livello internazionale negli ambiti in cui è focalizzata, come le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, attività di social media management, digital PR e organizzazione eventi.

Per festeggiare il decimo compleanno, become organizzerà un aperitivo per l’inaugurazione della nuova sede in Via Scipione Ronchetti a Gallarate per clienti e collaboratori.

SP