Mercato

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l'attività di ufficio stampa on e offline

Come spiega Patrizia Fabretti CEO di Blu Wom Milano: “Per BEIT Events ci occuperemo dell’attività di ufficio stampa on e off line e il nostro obiettivo sarà quello di trasmettere al pubblico la loro ampia offerta di format-eventi studiata per il comparto globale del food: eventi culinari a cui parteciperanno ristoranti, aziende e prodotti, chef, talent e molto altro ancora.”

L’agenzia di produzione di eventi BEIT Events (https://www.beitevents.it) ha affidato a Blu Wom Milano la comunicazione on e off line di Taste of Milano, Taste of Roma, Taste of Milano - Le cene del martedì e Farm 65.

BEIT, negli anni, si è fatta conoscere nel mercato italiano per l'organizzazione di grandi eventi food, per i quali decine di migliaia di persone che pagano un biglietto. Grande conoscitrice del mondo food&drink, la sua missione è dare vita alle passioni creando intrattenimento di qualità per un pubblico che ama passare il proprio tempo libero in modo interattivo e divertente. 

“Lavorare con BEIT Events è per noi una grande opportunità e ci darà la possibilità di confrontarci con una realtà unica in termini di eventi all’interno del settore food&drink” commenta Patrizia Fabretti (nella foto), CEO di Blu Wom Milano. “Per BEIT Events ci occuperemo dell’attività di ufficio stampa on e off line e il nostro obiettivo sarà quello di trasmettere al pubblico la loro ampia offerta di format-eventi studiata per il comparto globale del food: eventi culinari a cui parteciperanno ristoranti, aziende e prodotti, chef, talent e molto altro ancora.”

“L’inserimento nella nostra struttura di Blu Wom Milano fa parte del nostro piano strategico di allargamento informativo di tutte le nostre attività” commenta Silvia Dorigo, Founder & CEO di BEIT Events. “Operiamo già da anni e a livello nazionale nel settore grandi eventi per il pubblico e sicuramente ci siamo distinti e ci distinguiamo per la nostra unicità di tipologia di offerta di servizio. Organizziamo grandi eventi ma non solo: il nostro obiettivo è quello di garantire un’occasione unica per vivere un’esperienza di intrattenimento di qualità nel settore food&drink. I Brand e le Aziende che decidono di affidarsi a noi sanno che troveranno il canale migliore per interagire in modo veloce, spontaneo e mirato con il loro pubblico di riferimento. Era quindi importante per noi trovare un partner della comunicazione in grado di raccontare tutte le nostre mille sfaccettature e opportunità di servizi offerti al mercato.”