Mercato

Benedetta Parodi entra in Realize Networks e lancia il suo nuovo sito. L’agenzia chiude il 2018 a +135%. Arria: “L’obiettivo per il 2019 è crescere del 50%”

La società guidata da Pasquale Arria (foto nella gallery), che a partire dal proprio food network, idea e realizza progetti di Branded Entertainment e Branded Content per comunicare marchi e prodotti ha annunciato l'ingresso nel proprio portfolio della nota conduttrice italiana. Presentato oggi, 9 aprile, il suo nuovo portale (www.benedettaparodi.it) e molti progetti digital tra cui le rubriche ‘Bene in Cucina’, una serie di video ricette diffuse sul canale Youtube appena lanciato e ‘Le Facilissime’, un format social con cut da 1” che verranno pubblicati sul suo profilo Instagram.

Benedetta Parodi (in foto), nota conduttrice italiana, entra a far parte di Realize Networks, l'agenzia, guidata da Pasquale Arria (in foto nella gallery), che a partire dal proprio food network, idea e realizza progetti di Branded Entertainment e Branded Content per comunicare marchi e prodotti. Oggi, 9 aprile, presso la sede di Realize, la conduttrice ha presentato i suoi nuovi progetti digital. Infatti, è online il nuovo sito www.benedettaparodi.it, fresco di restyling e dallo stile semplice. All’interno non solo ricette, ma anche news, eventi, nuove rubriche e consigli. Tra queste, ‘Bene in Cucina’, una serie di video ricette diffuse sul canale Youtube appena lanciato e ‘Le Facilissime’, un format social con cut da 1” che verranno pubblicati sul profilo Instagram di Benedetta. Inoltre, è presente la sezione ‘I consigli di Benedetta’, con un focus sui trucchi da usare in cucina. Novità del portale è anche la newsletter multicanale che arriverà agli iscritti settimanalmente con numerose ricette e contenuti esclusivi.

“In questo progetto – commenta Benedetta – voglio mostrare quello che sono e ciò che faccio nel modo più semplice possibile, ai fornelli. Per me la cucina significa famiglia, passione e tradizione. Nei prossimi mesi ci saranno altre novità, rubriche e progetti, tra cui il mio nuovo libro che è in fase di scrittura e, a settembre, tornerò su Real Time con la 7° edizione di Bake Off Italia.

A margine della conferenza abbiamo fatto il punto dell’agenzia con Pasquale Arria, Ceo e Founder che ha dichiarato: “Siamo molto contenti dell’ingresso di Benedetta che va ad aggiungersi ai talent già in portfolio come Bruno Barbieri, Chiara Maci, Marco Bianchi, Damiano Carrara, GNAMBOX, Chiara Canzian e tanti altri. Abbiamo chiuso il 2018 con un fatturato che tocca il +135% rispetto al 2017 e l’obiettivo per il 2019 è di crescere del 50%. Il nostro è un modello di business che oltre all’asset puramente digital, ha sviluppato le potenzialità dei nostri assistiti a 360°, dall’editoria alla televisione, dalle vendite on line all’ e-learning. Il mercato è sempre in crescita e di conseguenza i brand sono sempre più esigenti. La mission di Realize è essere un’opportunità per i nostri talent tra chef, influencer e food-blogger aiutandoli ad accrescere il loro potenziale.

SG