Mercato

Bottega della Barba affida la comunicazione con i media all'agenzia MGV Communication

L'agenzia seguirà lo sviluppo della comunicazione per raccontare le peculiarità dei brand dell’azienda, tra i quali ricordiamo Apothecary87, Barber Mind,Comporta Perfumes, Dapper Dan, Nõberu of Sweden, Hurraw!, di cui Bottega della Barba è distributore esclusivo e autorizzato per l’Italia.

Bottega della Barba, società con pluriennale esperienza, player nel settore delle forniture professionali per barber shop, barbieri e parrucchieri, affida l’ufficio stampa e le relazioni pubbliche a MGV Communication, che si occuperà anche della comunicazione corporate e dell’organizzazione eventi.

MGV Communication si seguirà lo sviluppo della comunicazione per raccontare le peculiarità e l’eccellenza dei brand dell’azienda, tra i quali ricordiamo Apothecary87, Barber Mind,Comporta Perfumes, Dapper Dan, Nõberu of Sweden, Hurraw!, di cui Bottega della Barba è distributore esclusivo e autorizzato per l’Italia.

Bottega della Barba propone i migliori prodotti per barba, rasatura, capelli e corpo, fragranze. Ogni singolo prodotto presente nel catalogo è frutto di accurate selezioni preliminari in modo da offrire ottima qualità, standard elevatissimi, ricercatezza di dettagli, risultati performanti. Tutti le referenze del catalogo Bottega della Barba sono inoltre acquistabili sull’e-commerce del sito www.bottegadellabarba.it.

MGV Communication è una nuova società di comunicazione diretta da Maria Grazia Vernuccio, giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle media relation a cui si affianca uno staff di professionisti giovani, dinamici e altamente qualificati. MGV Communication accompagna e supporta i clienti nel rapporto e nel dialogo con i media, i consumatori e gli stakeholder.

L’agenzia è specializzata in ufficio stampa, crisis communication e organizzazione eventi a livello internazionale.