Mercato

Brandband lancia per il Ministero della Salute la campagna informativa sul Green Pass

É on digital sulle maggiori testate nazionali l'adv informativa, realizzata in pochissimi giorni dall'agenzia, che spiega con semplicità, attraverso un contenuto multimediale, cos’è la Certificazione Verde, chi può ottenerla e come. La comunicazione è composta anche da un pieghevole, distribuito capillarmente nei centri vaccinali, che contiene le stesse informazioni presenti nella video-infografica. “I tempi sono stati stretti, ma la risposta che abbiamo saputo dare è stata di assoluta affidabilità” sottolinea Daniele Pelissero, socio e direttore generale dell’agenzia, mentre Giovanni Pagano, socio e direttore creativo, aggiunge con orgoglio: “Quando ti confronti con le problematiche che ci affida un Ministero capisci quanto il nostro lavoro possa essere realmente utile alla società”.

È on air sulle maggiori testate nazionali online la video-infografica sulla “Certificazione Verde Covid-19” prodotta dall’agenzia di comunicazione Brandband. Brandband si era aggiudicata nell’autunno 2020 la gara indetta dal Ministero della Salute per la comunicazione 2021 incentrata su una serie di tematiche ritenute di primario interesse.

La campagna informativa, realizzata in pochissimi giorni, spiega con semplicità cos’è la Certificazione Verde, chi può ottenerla e come. Le stesse informazioni sono contenute anche in un pieghevole distribuito capillarmente nei centri vaccinali.

“I tempi sono stati stretti, ma la risposta che abbiamo saputo dare è stata di assoluta affidabilità” sottolinea Daniele Pelissero, socio e direttore generale dell’agenzia, mentre Giovanni Pagano, socio e direttore creativo, aggiunge con orgoglio: “Quando ti confronti con le problematiche che ci affida un Ministero capisci quanto il nostro lavoro possa essere realmente utile alla società”.

Al progetto “Certificazione Verde Covid-19” hanno lavorato, oltre ai soci Mario Invernici, Giovanni Pagano e Daniele Pelissero, anche la copy Marilù Esposito e l’art Michele Di Martino.