Mercato

BSH sceglie True Company per la comunicazione del brand Bosch elettrodomestici

All’agenzia sono stati affidati la strategia, lo sviluppo creativo e il social media management delle pagine Facebook e Instagram Bosch Home. Il Gruppo inoltre, affiancherà il brand nell’ideazione e realizzazione di campagne ATL e BTL.

True Company annuncia la collaborazione con BSH Elettrodomestici S.p.A per la creatività e gestione dei social media nonché attività BTL e ATL del brand Bosch Elettrodomestici.
Bosch, marchio noto da oltre 130 anni sul mercato, ha trovato in True Company un partner ad alto tasso di creatività con il quale affrontare le sfide di questo 2019. All’agenzia, infatti, viene affidata la strategia, lo sviluppo creativo e il social media management delle pagine Facebook e Instagram Bosch Home  True Companyinoltre, affiancherà il brand nell’ideazione e realizzazione di campagne ATL e BTL.

“Collaborare con una realtà così importante e universalmente conosciuta è per noi una grande vittoria e motivo d’orgoglio” – ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO  True Company. “La nostra ultraventennale presenza sul mercato unita all’approccio dinamico e fresco che da sempre ci caratterizza, sono gli elementi sui quali intendiamo far leva nella collaborazione con Bosch“.