Mercato

CaféNoir lancia il concorso Happy Noir con Komete

Il concorso sarà pubblicizzato su importanti testate come Cosmopolitan, Panorama, Donna Moderna e Mens'Health con presenze di annunci stampa e sui siti con banner. La campagna è a cura dell'art Marco Misuri e dal fotografo Marco Lanza. La pianificazione è a cura dell'agenzia.

 

CaféNoir lancia il grande concorso 'Happy Noir', che mette in palio fantastici premi; dal 1 marzo al 30 aprile si potranno vincere immediatamente, senza obbligo d'acquisto, tantissime borse in tela perfette per la bella stagione e partecipare all'estrazione finale di un viaggio a Marakkesch di una settimana per due persone e un TV Grunding LCD 32". Allegate ai numeri di Aprile di XL e Cosmopolitan e, naturalmente, presso i punti vendita CAFèNOIR, si troveranno le Happycard, le cartoline con il codice alfa numerico che permetterà di tentare la fortuna; basta poi collegarsi al sito www.cafenoir.it, registrarsi velocemente e inserire il codice richiesto nell'apposito form.

Il concorso sarà inoltre pubblicizzato su importanti testate come Cosmopolitan, Panorama, Donna Moderna e Mens'Health con presenze di banner multiformato. La campagna è firmata da Komete e realizzata dall'art Marco Misuri e dal fotografo Marco Lanza. La pianificazione è a cura dell'agenzia.

Chi invece è già iscritto alla news letter CAFèNOIR o semplicemente si è perso l'uscita delle HappyCard, potrà partecipare direttamente al concorso collegandosi alla pagina web e cliccando sulle cartoline virtuali alle quali è associato il codice.

Art Marco Misuri, fotografo Marcxo lanza