Mercato

Caffè Musetti dopo gara si affida a Tunnel Studios per strategia, riposizionamento e gestione canali online

L'obiettivo è divulgare i valori della storica azienda con un nuovo mood visivo, essenziale e al tempo stesso coinvolgente, senza dimenticare la storicità e l'istituzionalità di un'azienda attiva dal 1934. Prime attività per il 2017, sito web, e-commerce e strategia social.

Nuova acquisizione per Tunnel: la storica azienda caffè Musetti ha deciso di affidarsi al team di creativi milanesi per la gestione dei canali online, il riposizionamento e la strategia. Tunnel Studios è ad oggi una delle agenzie a livello nazionale tra le più riconosciute e negli ultimi anni è entrata ufficilmente a far parte di Tunnel Group, gruppo indipendente con sede a Milano e Praga.

Il gruppo sarà quindi a disposizione dello storico marchio Musetti per mettere le basi del lancio di nuove attività per gli anni a venire.

L'obiettivo è quello di divulgare i valori della storica azienda con un nuovo mood visivo, essenziale e al tempo stesso coinvolgente, senza dimenticare la storicità e l'istituzionalità di un'azienda attiva dal 1934. 

Prime attività per il 2017, sito web, e-commerce e strategia social. Federico Gualtieri e Luca Bergo (nella foto) , Ad di Tunnel Group commentano: "Caffè Musetti è un marchio storico che siamo ben felici di seguire in questo nuovo percorso; tante idee e tante attività si misceleranno in un concentrato di passione, arte e 'viralità'".

SP