Mercato

Cariboni sceglie Gag per la propria comunicazione e per la realizzazione del nuovo sito web

L'azienda affida il progetto del nuovo sito e la comunicazione offline all'agenzia di Giorgia Marino e Guido Pezzino, con la quale lavora già dal 2014 per la gestione digitale e il sito web

Prosegue la crescita di Gag, l'agenzia di comunicazione digitale guidata da Giorgia Marino e Guido Pezzino, che apre il 2021 con l'acquisizione dei nuovi progetti di comunicazione di Cariboni Group, azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di apparecchi per l'illuminazione urbana, stradale, architetturale e funzionale per esterni di altissima qualità, che ha come obiettivo l’eccellenza e l’innovazione nei tre principi base di Light, Design & Technology.

"Lavoriamo con Cariboni già dal 2014 - spiega Guido Pezzino, A.D. di Gag -: fino ad oggi abbiamo gestito per loro la comunicazione digitale e realizzato il sito web corporate. Abbiamo posto le basi di una relazione duratura, di fiducia reciproca e di grande collaborazione. Per questo siamo molto orgogliosi che l'azienda abbia ora deciso di affidare a noi il coordinamento e la realizzazione della nuova comunicazione online e offline".

"Cariboni - prosegue Pezzino - opera seguendo un approccio che condividiamo pienamente: fonda il proprio credo in uno sviluppo sostenibile delle proprie attività industriali. Ogni prodotto di illuminazione è il frutto di una responsabile attività di ricerca e sviluppo, attenta alle esigenze del cliente, dell’utente e dell’ambiente".

Gag - scelta dopo una consultazione creativa con altre sigle - è già al lavoro per la realizzazione del nuovo sito web di Cariboni, che sarà online nel 2021. È appena uscita la brochure delle nuove linee per il Graphic Lighting e l'agenzia si sta dedicando ai nuovi progetti di comunicazione offline.