Mercato

Carrera conferma FCB Milan per la nuova campagna Fall/Winter 2019

Il brand del gruppo Safilo prosegue il rapporto con l'agenzia guidata da Giorgio Brenna e da Fabio Bianchi per la comunicazione dal claim #driveyourstory attraverso cui i valori di marca verranno rivisitati in chiave contemporanea.

Il brand del gruppo Safilo ha scelto FCB Milan per la nuova campagna Fall/Winter 2019.

Fabio Bianchi, Giorgio Brenna, FCB Milan

 Carrera, vera e propria icona del mondo eyewear, ha rinnovato la sua fiducia all’agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna e da Fabio Bianchi in veste di Managing Partner (da destra a sinistra nella foto), proseguendo un rapporto che ha portato le due realtà a intraprendere un percorso stimolante, riscoprendo i valori Carrera e rivisitandoli, campagna dopo campagna, in chiave sempre più contemporanea.

Boldness, attitude e voglia di distinguersi non mancheranno nemmeno in questo nuovo capitolo Carrera, firmato sempre dal claim #driveyourstory che rimane il fil-rouge di ogni operazione del brand.

"Questa Fall/Winter 2019 parla un nuovo linguaggio, con un sapore molto più urban rispetto al passato, per veicolare e rinnovare lo spirito Carrera. Un’altra opportunità per FCB Milan e Carrera di continuare insieme un cammino, da sempre caratterizzato dalla voglia di osare e dal coraggio delle idee"  commenta Massimo Verrone, Executive Creative Director di FCB Milan.

CB