Mercato

Casta Diva Entertainment torna in tv con “C’è Ciccia”, il nuovo cooking show in onda su Food Network da domenica 17 ottobre

“C’è ciccia non è il solito programma di cucina, ma qualcosa di decisamente innovativo”, affermano Fabio Nesi e Massimo Righini, rispettivamente Amministratore Delegato di Casta Diva Pictures e Chief Creative Officer di Casta Diva Entertainment. “In questo caso è un vero e proprio esperto del genere a condurre lo spettatore attraverso un viaggio alla scoperta di un alimento così comune e allo stesso modo così pregiato come la carne. Luca Terni saprà conquistare il pubblico e trasmettere la sua passione e la sua competenza in quest’ambito: è un vero e proprio “purista” della carne, promotore di elevati standard di allevamento e la sua esperienza permetterà al pubblico di scoprire tagli e metodi di cottura alternativi, tutti da provare. C’è ciccia non deluderà nemmeno lo spettatore più esigente grazie alla sua novità nel settore e particolarità di genere”.

Casta Diva Entertainment, la nuova linea di business dedicata al mondo della televisione e collocata all’interno di Casta Diva Pictures (parte di Casta Diva Group), ha firmato un nuovo lavoro per Discovery Italia: C’è Ciccia, l’originale cooking show condotto da “il re della carne” Luca Terni, in onda su Food Network canale 33 da domenica 17 ottobre alle ore 15.00.

Il nuovo programma – diviso in 6 puntate – sarà un vero e proprio viaggio alla scoperta del ricco mondo della carne, dai tagli più pregiati alle ricette più gustose, guidato da Luca Terni, giovane chef e vincitore del concorso del “miglior macellaio d’Italia” che ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro, portando avanti la locanda e la macelleria di famiglia. Sarà un percorso tra le colline toscane e nel cuore della Maremma alla scoperta dei piatti che hanno reso questa regione famosa in tutto il mondo.

 “C’è ciccia non è il solito programma di cucina, ma qualcosa di decisamente innovativo”, affermano Fabio Nesi e Massimo Righini, rispettivamente Amministratore Delegato di Casta Diva Pictures e Chief Creative Officer di Casta Diva Entertainment. “In questo caso è un vero e proprio esperto del genere a condurre lo spettatore attraverso un viaggio alla scoperta di un alimento così comune e allo stesso modo così pregiato come la carne. Luca Terni saprà conquistare il pubblico e trasmettere la sua passione e la sua competenza in quest’ambito: è un vero e proprio “purista” della carne, promotore di elevati standard di allevamento e la sua esperienza permetterà al pubblico di scoprire tagli e metodi di cottura alternativi, tutti da provare. C’è ciccia non deluderà nemmeno lo spettatore più esigente grazie alla sua novità nel settore e particolarità di genere”, concludono Nesi e Righini.