Mercato

Casta Diva Group vince gare per oltre 6 milioni di euro e produce la campagna Swiffer con Luciana Littizzetto

La company di cui Andrea De Micheli (nella foto) è Presidente e Amministratore Delegato, negli ultimi due mesi si è aggiudicata commesse per l’organizzazione di eventi per Allianz, Allianz Bank, Bmw, Ferrovie dello Stato, Lundbeck, Huawei, ha curato progetti per A2A e per un importante brand di Bayer e prodotti lo spot di Swiffer.

Casta Diva Group, la company attiva nei settori grandi eventi e produzione di spot pubblicitari di cui Andrea De Micheli (nella foto) è Presidente e Amministratore Delegato, comunica che, negli ultimi due mesi, le società del Gruppo hanno vinto gare per la realizzazione di spot, progetti ed eventi, per un valore complessivo pari a oltre 6 milioni di euro.

In particolare, Casta Diva Group si è aggiudicata commesse per l’organizzazione di eventi per Allianz, Allianz Bank, Bmw, Ferrovie dello Stato, Lundbeck, Huawei, e ha curato progetti per A2A e per un importante brand di Bayer. Infine ha realizzato la produzione di una campagna TV per una nota multinazionale del settore fast-moving consumer goods (Swiffer, ndr)  con la testimonial Luciana Littizzetto (leggi news e guarda il video).