Andrea De Micheli e Luca Oddo, amministratore delegato e presidente Casta Diva Group
Mercato

Casta Diva Group si aggiudica un contratto biennale da 3 mln per spot e contenuti digitali

La società guidata da Andrea De Micheli e Luca Oddo ha vinto la una gara internazionale. Le produzioni saranno realizzate per i territori di India, Medio Oriente e Africa con il coinvolgimento delle sedi di Mumbai, Beirut e Cape Town. A breve verrà reso noto il nome del cliente.

Casta Diva Group, multinazionale attiva nel settore della comunicazione quotata su AIM Italia, comunica di essersi aggiudicata, nell’ambito di una gara internazionale, il contratto esclusivo biennale, per un valore di oltre 3 milioni di dollari, per la produzione di spot e contenuti digitali.

Le produzioni saranno realizzate per i territori di India, Medio Oriente e Africa con il coinvolgimento delle sedi di Mumbai, Beirut e Cape Town.

Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente Amministrato Delegato e Presidente di Casta Diva Group: “Questa assegnazione, che è la terza in esclusiva del genere, conferma la fiducia nelle capacità del nostro gruppo da parte di grandi clienti internazionali. Abbiamo vinto nell’ambito di un’importante competizione a livello globale e riteniamo che il fattore di questi successi sia il nostro posizionamento internazionale unito a un servizio a 360 gradi sulla produzione di contenuti che vanno dagli spot fino ai contenuti digitali. Siamo confidenti che questi nostri asset si riveleranno funzionali all’assegnazione di altri contratti di questo tipo in futuro".

A breve la società renderà noto il nome del nuovo cliente.

 

SP