Mercato

Chantecler Capri mette alla prova gli studenti della 24ORE Business School con un contest sull' identità digitale del brand. In collaborazione con Dolci Advertising

Il brand dell’alta gioielleria italiana, ha scelto di collaborare con la Business School, affidando ai ragazzi del 25° Master in Comunicazione, Digital Media & Social Strategy un nuovo Project Work.

Chantecler Capri, brand dell’alta gioielleria italiana, ha scelto di collaborare con la
24ORE Business School, affidando ai ragazzi del 25° Master in Comunicazione, Digital Media & Social Strategy un nuovo Project Work.

L’iniziativa, nata da un’idea di Dolci Advertising, consiste in un contest nel quale gli studenti si sfideranno sul territorio della strategia digitale.
“Per affrontare i cambiamenti repentini del mondo globale, dobbiamo aprire lo sguardo. Credo che i ragazzi, con la forza delle loro idee, siano un prezioso incentivo per integrare il processo di cambiamento necessario ai brand per rimanere al passo con i tempi. Inoltre, la creazione di legami sempre più forti tra scuole e piccole e medie imprese è fondamentale per promuovere lo sviluppo di reali competenze, utili alla crescita reciproca" dichiara Costanza Aprea, Vice Presidente di Chantecler Capri ed erede del fondatore Salvatore Aprea.

“Per i ragazzi è sicuramente una straordinaria opportunità per misurare il loro talento e le loro capacità. Ringrazio personalmente a nome della 24ORE Business School, Gabriele e la moglie Teresa, Maria Elena e Costanza Aprea per aver accolto con passione e in prima persona questa sfida. Per gli studenti c’è l’opportunità di confrontarsi con un brand autentico e su un tema di estrema attualità, il rafforzamento dell’identità digitale della marca nel pieno rispetto dei valori di Chantecler" aggiunge Marco David Benadì, Partner & CEO di Dolci Advertising e Coordinatore Scientifico del Master in Comunicazione, Digital Media & Social Strategy della 24ORE Business School.

Nel rispetto del più recente decreto ministeriale, il lavoro è stato lanciato in Live Streaming grazie alla piattaforma di 24ORE Business School, si articolerà in due mesi di studio, analisi e ricerca e verrà presentato i primi di giugno.