Mercato

Ciak Roncato nuovo cliente di M&C Saatchi PR

La dinamica azienda di articoli di viaggio ha scelto di affidarsi all'agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche specializzata nei settori moda, design, beauty e lusso.

M&C Saatchi PR, agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche specializzata nei settori moda, design, beauty e lusso, annuncia un nuovo ingresso nel suo già ampio e variegato portfolio. Entra tra i clienti dell'agenzia Ciak Roncato, dinamica azienda di articoli da viaggio.

Nata negli anni Novanta a Campodarsego (Padova) raccogliendo l'eredità dell'azienda di famiglia, oggi Ciak Roncato è guidata da tre giovani donne (terza generazione Roncato) che coniugando tradizione e innovazione stanno dando nuova vitalità all'azienda. Forte di un know-how di riguardo e di competenze che affondano le radici nel passato, Ciak Roncato realizza valigie e borsoni da viaggio, borse business e per il tempo libero, bauli e valigette per professionisti, e, sempre attenta a lanciare nuovi prodotti di qualità, oggi si rivolge ai moderni viaggiatori puntando soprattutto sull'alluminio e sulla personalizzazione.

Un'acquisizione importante con cui M&C Saatchi Pr scrive un nuovo interessante capitolo della sua storia, consolidando il ruolo che ha nel settore moda&accessori e confermandosi ancora una volta come una realtà salda, competente e sempre pronta a cogliere nuove sfide.

SP