Mercato

Coo’ee e il gruppo Rossetto festeggiano 29 anni di collaborazione per la comunicazione tradizionale e digitale

Dal rinnovamento dell’immagine aziendale alla più recente campagna pubblicitaria, l'agenzia gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto.

Dopo 29 anni, prosegue la partnership professionale tra Coo’ee e il gruppo Rossetto. Una longevità che è già di per sé un’impresa e che consolida un rapporto duraturo, infatti l’agenzia Coo’ee nacque proprio 29 anni fa in occasione della vittoria del bando per la comunicazione dei supermercati.

Allora Rossetto contava due supermercati e un negozio di pesce congelato, oggi il gruppo può vantare 23 punti vendita, 7 laboratori artigianali di pane e pasticceria, 3 centri di distribuzione e più di 1.700 collaboratori: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione
strategica efficace.  Lo conferma il CEO di Coo’ee Mauro Miglioranzi: «La fedeltà - 29 anni è davvero molto tempo - è uno dei valori più importanti, ne include infatti altri imprescindibili quali etica, professionalità, correttezza, puntualità e precisione. Per non parlare del sapersi sempre rinnovare nel
tempo e nelle cose, in un mercato sempre più veloce e con relazioni sempre di complesse.»

Dal rinnovamento dell’immagine aziendale alla più recente campagna pubblicitaria, Coo’ee gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto.