Mercato

Crosscall sceglie Green Media Lab come partner per le attività di PR e ufficio stampa

L’azienda francese ha scelto di avvalersi della collaborazione della media relation company allo scopo di implementare e rafforzare la propria presenza sul territorio e sul mercato italiano. Inoltre l’agenzia si occuperà di comunicare strategicamente la brand identity del player.

Crosscall, player nel mercato dell’outdoor mobile technology che propone cellulari e smartphone impermeabili e resistenti, ha affidato alla media relation & digital company milanese Green Media Lab la gestione e il coordinamento delle attività di relazioni pubbliche a livello italiano.

Green Media Lab affiancherà Crosscall nelle attività di ufficio stampa e PR corporate e istituzionali, nei settori B2B e B2C.

L’azienda francese ha scelto di avvalersi della collaborazione della media relation company allo scopo di implementare e rafforzare la propria presenza sul territorio e sul mercato italiano. La strategia e il posizionamento del brand Crosscall si trovano a metà strada tra l’industria della telefonia e quella Outdoor. Inoltre l’agenzia si occuperà di comunicare strategicamente la brand identity dell’azienda al fine di valorizzare il contenuto innovativo, unico e dalle prestazioni elevate che caratterizza tutti i modelli, dai telefoni cellulari agli smartphone.

Crosscall è conosciuta per i suoi prodotti che sono perfettamente compatibili con ambienti difficili e imprevedibili nei quali possono trovarsi sportivi o professionisti. Tutta la gamma di cellulari e smartphone per l’outdoor è impermeabile, resistente e caratterizzata da una notevole autonomia.

Green Media Lab, come media relation company, trasforma la comunicazione in connessioni strategiche e si occuperà di avvicinare il brand al proprio target di riferimento sul mercato, utilizzando canali e linguaggi sempre nuovi per raccontare in modo unico e memorabile la storia e i prodotti Crosscall.

Athena Spa è il distributore per l’Italia di Crosscall nei canali Sport, CE e Pro (edilizia e rivenditori professionali) mentre Daicom è il distributore nel canale Telecom Specialist.